Cronaca

Ancora un incidente a Molina di Vietri, auto si ribalta nella notte

Incidente a Molina di Vietri, auto si ribalta nella notte. I caschi rossi hanno provveduto ad estrarre i feriti e liberare la carreggiata

Ancora un incidente Molina di Vietri, teatro di diversi sinistri stradali nel corso delle ultime settimane. L’ultimo sinistro stradale è avvenuto la scorsa notte, tra sabato 10 e domenica 11 settembre.

Incidente a Molina di Vietri, auto si ribalta

Nella notte, nei pressi del Ponte di Molina di Vietri lungo la Strada Statale 18, una Smart Bianca si è completamente ribaltata su un lato per cause ancora non chiare. Immediato l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco. I caschi rossi hanno provveduto ad estrarre i feriti e liberare la carreggiata con l’aiuto di due ambulanze e delle forze dell’ordine. La situazione della viabilità è tornata alla normalità poco prima dell’alba.

Incidente a Molina di Vietri, barman 46enne muore sul colpo

È di una settimana fa la notizia di un barman morto in un incidente avvenutoMolina di Vietri. Marcello Cardamone, barman 46enne originario di Cava de’ Tirreni, è morto sul colpo. Sstava rientrando a casa da Salerno, dove lavorava. Una sosta per prendere un pacchetto di sigarette. Erano circa le 3 di notte, tra giovedì e venerdì, quando è avvenuto il dramma. Marcello era alla guida del suo scooter che percorreva la curva di Molina diretto a Cava ma, per cause in corso di accertamento, avrebbe prima urtato contro la fiancata di un’auto in sosta e poi avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo la propria corsa contro il marciapiede. A lanciare l’allarme è stato un giovane residente del luogo.

Per il barman cavese purtroppo non c’è stato già più nulla da fare, all’arrivo dei soccorsi che hanno potuto solo constatare il decesso. Sotto shock il rione Sala dove il barman 46enne viveva, ancora sconvolti e increduli da quanto avvenuto nelle scorse ore.

Articoli correlati

Back to top button