Cronaca

Incidente ad Orria, si schiantano contro un ulivo e scappano via: ritrovata coppia

Sono stati ritrovati i due giovani, un uomo e una donna minorenne, che nella serata di ieri sono rimasti coinvolti in un incidente ad Orria. I due si sono schiantati con l’auto contro una pianta di ulivo. Dopo il sinistro si sono allontanati dal veicolo.

Incidente ad Orria, ritrovata la coppia che è scappata via dopo lo schianto

Non si esclude che la coppia straniera, dopo lo schianto, si è allontanata dalla vettura per altre ragioni. La minore, qualche giorno prima, era andata via dalla casa famiglia che la ospita, per fuggire con il suo presunto compagno. Entrambi sono stati affidati alle cure ospedaliere. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri.

Uomo viola l’obbligo di dimora, denunciato

I carabinieri, intervenuti nella serata di ieri ad Orria dove si era registrato un incidente stradale, hanno accertato che l’uomo 22enne era sprovvisto di patente poiché mai conseguita inoltre, è stato deferito in quanto aveva violato l’obbigo di dimora nel comune di Salerno, a cui era sottoposto. Denunciato anche per porto abusivo di un coltello a serramanico, trovato in suo possesso al momento del controllo, nonché per sottrazione di minori, poiché la ragazza aveva 17 anni e si era allontanata da comunità di accoglienza a Mercato San Severino. Sono in corso le indagini per chiarire la provenienza della vettura.

Annalisa Barra

Annalisa Barra, giornalista del network L'Occhio, è esperta di comunicazione, scrittura Seo, social media e copywriting.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio