Cronaca

Incidente tra Pellezzano e Salerno, grave giovane a bordo di uno scooter

Incidente tra Pellezzano e Salerno, grave giovane a bordo di uno scooter.


Sono ancora da chiarire le dinamiche precise che hanno portato all’incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi in via Mazzini a Cologna, la strada che collega il Comune di Pellezzano con il rione Fratte di Salerno.

In prossimità di una curva un giovane a bordo di uno scooter è caduto rovinosamente sull’asfalto in seguito ad uno scontro, secondo quanto riporta Salernonotizie.

Sembrerebbe che il ragazzo abbia urtato contro lo specchiato di un’ auto perdendo il controllo dello Scarabeo su cui viaggiava per poi andare a sbattere contro un’altra macchina che sopraggiungeva.

L’impatto è stato molto violento con il giovane soccorso da una ambulanza e trasferito d’urgenza all’Ospedale Ruggi dove versa in condizioni molto gravi.

Le auto coinvolte sono una Mercedes Classe A ed una Lancia Y. Sul posto oltre all’Associazione Strade Sicure anche i carabinieri per i rilievi del caso e la Guardia di Finanza per la gestione del traffico veicolare. Gravi ripercussioni lungo la strada chiusa temporaneamente al transito con il traffico in entrambe le direzioni andato praticamente in tilt.


 

Articoli correlati

Back to top button