Cronaca

Tragedia a Porto Cervo, amministratore nocerino della Ecoplastica perde la vita in un incidente stradale

La vittima, Andrea Di Florio, si trovava a bordo di un Suv con la figlia, un amico e la moglie dello stesso al momento dello schianto fatale

Tragedia sulle strade di Porto Cervo, è morto un amministratore della Ecoplastica di Nocera Inferiore a causa di un incidente stradale avvenuto questa mattina. La vittima, Andrea Di Florio, si trovava a bordo di un Suv con la figlia, un amico e la moglie dello stesso al momento dello schianto fatale.

Incidente a Porto Cervo, morto uomo di Nocera Inferiore

Secondo quanto riporta RTALIVE, la vittima è Andrea Di Florio, 63 anni, di Nocera Inferiore: l’uomo si trovava in vacanza in Sardegna quando è avvenuto lo scontro questa mattina.

La dinamica

Di Florio era alla guida del suo Suv con la figlia, un amico e la moglie dello stesso quando si è scontrato con una Fiat Punto che ha invaso la corsia. Il Suv si è ribaltato più volte, facendo morire il conducente sul colpo. Per fortuna gli altri conducenti sono usciti illesi dallo scontro.

Chi era la vittima

La vittima è Andrea Di Florio, 63 anni, di Nocera Inferiore: amministratore della Ecoplastica, azienda cons sede a Castel San Giorgio, che produce cassette in plastica per l’agricoltura.

 

Articoli correlati

Back to top button