Incidente a Sala Consilina, ecco chi ha salvato il 30enne di Padula

Incidente Sala Consilina motociclista cancello

Incidente a Sala Consilina, i nomi di chi ha salvato il motociclista di Padula. Al 30enne è stato estratto dalla gamba un pezzo di cancello

É di ieri la notizia di un grave incidente avvenuto a Sala Consilina. Un motociclista di Padula è caduto infilzandosi in un cancello. Un pezzo di ferro gli è entrato nella gamba costringendo il 30enne ad un intervento chirurgico durato diverse ore. Fondamentale dunque l’intervento dei medici ma anche delle persone recatesi sul posto dopo l’impatto.

Incidente a Sala Consilina, i nomi degli eroi

In primis tanti cittadini hanno immediatamente prestato soccorso all’uomo allertando le autorità. Poi sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento di Sala Consilina, turno A, con il caposquadra Massimo Imbembo. I caschi rossi, in tempi rapidissimi, sono riusciti a tagliare il pezzo di cancellata e permettere ai sanitari del 118 di soccorrere il giovane e poi trasportarlo all’ospedale di Polla. Qui è toccato al medico chirurgo Caronna e all’anestesia De Angelis operare in situazioni precarie e stabilizzare il paziente. Ora bisognerà attendere il decorso.

TAG