Cronaca

Incidente a Salerno, effettuata autopsia sul corpo di Gianluca Puorro: domani i funerali

Incidente mortale a Salerno: terminata l’autopsia sul corpo di Gianluca Puorro. Restano invece gravi le condizioni delle ragazze, Angelica e Angela.

Si indaga ancora sulla dinamica del sinistro di Salerno

Si è conclusa questa mattina l’autopsia sul corpo di Gianluca Puorro, il 28enne di Montefredane morto nel terribile incidente in via Ligea a Salerno, avvenuto sabato notte.

Adesso si attende il dissequestro della salma che si trova ancora all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

Per quanto riguarda Angela e Angelica, le due ragazzi coinvolte nel sinistro, le loro condizioni restano ancora gravi e sono ancora in pericolo di vita. Stanno meglio invece gli altri due giovani. Continuano intanto le indagini per fare chiarezza sulla precisa dinamica dell’accaduto.

I funerali

I funerali di Gianluca Puorro si terranno domani, martedì 24 settembre, alle ore 16:00, presso la Chiesa Santa Maria del Carmelo a Montefredane, in provincia di Avellino.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button