Cronaca

Incidente nella notte ad Agropoli: 30enne si ribalta con l’auto, era ubriaco

Ennesimo incidente stradale nella notte ad Agropoli, un giovane di Eboli alla guida della sua auto ha improvvisamente perso il controllo della vettura ribaltandosi in via Alcide De Gasperi. Il 30enne ne è fortunatamente uscito illeso. Dopo gli esami di rito, il giovane è risultato positivo all’alcoltest.

Incidente nella notte ad Agropoli: 30enne si ribalta con l’auto

L’ennesimo sinistro nella notte appena trascorsa, in via Alcide De Gasperi ad Agropoli. Un 30enne si trovava alla guida di una Fiat Punto e procedeva dalla stazione ferroviaria verso il centro cittadino. Il giovane di Eboli dopo aver perso il controllo della vettura si è ribaltato, colpendo le auto presenti a bordo della carreggiata.

L’allarme è stato lanciato dai residenti che hanno udito nel cuore della notte il forte rumore. Immediato l’intervento del personale sanitario che ha prestato le prime cure al 30enne che fortunatamente è uscito illeso dall’abitacolo. Il giovane ha riportato soltanto alcune escoriazioni ed è stato medicato sul posto dal personale sanitario.

Denunciato per guida in stato di ebrezza

Il giovane ebolitano, come da prassi è stato sottoposto a tutti gli esami di rito. Il 30enne è è risultato positivo all’alcoltest con un tasso alcolemico ben oltre il limite consentito dalla legge. Le forze dell’ordine lo hanno dunque denunciato per guida in stato di ebrezza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio