Cronaca

Grave incidente sulla Ss19 tra Battipaglia ed Eboli: ci sono feriti

Incidente stradale in serata tra Battipaglia ed Eboli sulla Ss19: due auto sono rimaste coinvolte e ci sono alcuni feriti, uno dei quali è stato necessario trasportarlo in barella.

Feriti dopo un incidente stradale: paura sulla Ss19 da Battipaglia a Eboli

Grave incidente avvenuto circa un’ora fa sulla Ss19 tra Battipaglia ed Eboli. Due auto sono rimaste coinvolte e una alcune persone sono rimaste ferite. Nel sinistro si sono scontrate una Ford Fiesta e una Punto, provocando una situazione tale da richiedere i dovuti interventi per estrarre uno dei feriti da una delle vetture e trasportarlo in barella.

I due veicoli si sono scontrati frontalmente nei pressi della zona industriale e le persone coinvolte sarebbero 4, tra cui una bambina che per fortuna non ha riportato gravi conseguenze. Tuttavia, è stato necessario trasportare d’urgenza, in codice rosso, una donna di Campagna presso l’ospedale “Maria Santissima Addolorata” a causa di gravi ferite che avrebbe riportato. Le altre persone coinvolte, invece, sono state trasportate nei nosocomi di Eboli e Battipaglia.

Una delle auto è tra l’altro rimasta in bilico sul muro che separa la Statale 19 alla strada adiacente. Sul posto, oltre alle ambulanze anche la Polizia Municipale che è intervenuta per mettere in sicurezza la zona e per ora il traffico è bloccato.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button