Cronaca

Ancora sangue versato sulle strade di Salerno, perde la vita un 50enne

Incidente mortale lungo la via Provinciale del Corticato che collega la frazione di Pantano a Silla di Sassano

Ancora sangue versato sulle strade del Salernitano, nella serata di giovedì 4 agosto si è verificato un incidente stradale a Teggiano che ha coinvolto un’auto e una moto: è morto Cono Innamorato, un uomo di 50 anni del posto.

Incidente stradale a Teggiano, morto un uomo di 50 anni

Secondo quanto riportato da Il Mattino, si è verificato un tragico scontro lungo la via Provinciale del Corticato che collega la frazione di Pantano a Silla di Sassano. Secondo una prima dinamica, a scontrarsi per cause da accertare sono state un’auto e una moto con un uomo del luogo alla guida. Ad avere la peggio il centauro 50enne, che è finito rovinosamente al suolo ed ha perso la vita.

Vani i soccorsi

Vani i soccorsi arrivati sul luogo dello scontro, i sanitari hanno provato a rianimarlo ma per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso. Sono state avviate le indagini.

La vittima

Nell’incidente avvenuto tra Silla di Sassano e Teggiano ha perso la vita Cono Innamorato, 50enne del posto scontratosi con un mezzo pesante mentre era a bordo della sua motocicletta. L’uomo era di ritorno a casa dopo una giornata di lavoro, stava per riabbracciare moglie e figli. Purtroppo il 50enne non è mai tornato a casa, morendo sul colpo dopo l’impatto.

Articoli correlati

Back to top button