Cronaca

Incidente a Tramonti, perde il controllo dello scooter e si schianta contro auto: grave ragazzo

Un grave incidente si è verificato sulla strada provinciale 1 Ravello-Chiunzi, precisamente nella località Passo, vicino al confine con Tramonti. Un giovane di Furore, alla guida di uno scooter Honda Sh, ha perso il controllo del veicolo e si è scontrato frontalmente con una Nissan Micra che procedeva regolarmente nella corsia opposta.

Incidente a Tramonti, perde il controllo dello scooter e si schianta contro auto


L’impatto è stato particolarmente violento, causando il violento sbalzo del conducente dello scooter sull’asfalto. Accanto a lui viaggiava una ragazza, che ha riportato contusioni ed escoriazioni. Il conducente della Nissan Micra, un uomo di Ravello, è rimasto illeso ma visibilmente sotto shock per l’accaduto.

I soccorsi


Sul luogo dell’incidente sono intervenute prontamente due ambulanze del 118, che hanno prestato i primi soccorsi. Data la gravità delle ferite del giovane, che è rimasto cosciente ma in condizioni serie, è stata richiesta un’eliambulanza per il trasporto urgente all’ospedale Ruggi di Salerno. Sono in corso le indagini delle forze dell’ordine.

Annalisa Barra

Annalisa Barra, giornalista del network L'Occhio, è esperta di comunicazione, scrittura Seo, social media e copywriting.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio