Cronaca

Investiti due uomini in bici ad Altavilla Silentina: uno è grave

Uno dei due è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni

Incidente stradale questa sera, sabato 8 settembre, ad Altavilla Silentina dove due uomini in sella alle proprie bici sono stati investiti. Uno dei due è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni.

Altavilla Silentina, due uomini investiti in bici

Paura questa sera lungo le strade del Salernitano dove due uomini sono stati investiti sulla Provinciale, in frazione Cerrelli, in località Olivella. Stando ad una prima dinamica, i due ragazzi di origine indiana stavano transitando a bordo delle proprie bici quando è avvenuto il sinistro stradale.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno medicato e trasportato i feriti in ospedale: da come si apprende uno dei due malcapitati è grave, ha riscontrato un trauma cranico con una ferita lacerocontusa. Presenti anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso. Secondo le testimonianze dei presenti, i due ragazzi sono stati investiti dopo che un’auto stava effettuando un sorpasso azzardato. I due transitavano uno dietro l’altro, al momento dell’impatto i ciclisti hanno fatto un volo di diversi metri.

 

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio