Costa’Amalfi, la celebre star statunitense Kylie Jenner sceglie Positano per festeggiare il suo compleanno: mano nella mano con Travis Scott

Kylie-Jenner-sceglie-Positano

Costa d'Amalfi: la celebre star statunitense, Kylie Jenner, sceglie la suggestiva Positano per festeggiare il suo compleanno. Mano nella mano con Scott

Sceglie Positano la star statunitense, Kylie Jenner, che decide così di avventurarsi in una delle coste più belle del mondo per festeggiare il suo compleanno in compagnia dell’altrettanto celebre, Travis Scott.

Kylie Jenner ha scelto la Costa d’Amalfi per il suo compleanno, a Positano con il marito Travis Scott

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, la sorellastra di Kim Kardashian ha infatti scelto Positano per festeggiare in grande questo giorno speciale. Da sempre un appassionata della Costa d’Amalfi, Kylie Jenner, non ha saputo resistere al fulgido richiamo dei limoni, all’aria salubre e al buon vino, al buon cibo e a tutto quel panorama paradisiaco che solo le sue zone possono offrire.

A Positano, infatti, Kylie Jenner e Travis Scott sono stati fotografati in giro per la città, mano nella mano, affascinati dalle case colorate e dai paesaggi mozzafiato, in compagnia della piccola figlia Stormi.

TAG