Senza categoria

La Gelbison espugna il “San Francesco”, il derby campano va ai vallesi

Il derby che ha visto i molossi affrontare i cilentani della Gelbison ha donato ai tanti un risultato frizzante, come accade spesso nel calcio, ha trionfato la squadra che sulla carta aveva meno speranze di portare a casa i 3 punti. Alfonso Pepe, in un’intervista rilasciata sul sito dei rossoneri: “ForzaNocerina.it” si è mostrato compiaciuto della prestazione della sua squadra: «Venivamo da un periodo molto negativo caratterizzato da infortuni e squalifiche – dichiara l’allenatore dei vallesi – oggi abbiamo svolto una prestazione eccellente, dimostrando di meritare ampiamente i punti messi in cascina fino ad ora. Voglio fare i complimenti a tutti i miei ragazzi e, allo stesso tempo, chiedere scusa per qualche atteggiamento sbagliato di alcuni calciatori che sentivano troppo la partita».

I tifosi della Nocerina, demoralizzati, depongono le speranze di acciuffare un lontano Trastevere, più che mai dominatore di questo girone: «Dispiace vedere una società con questo blasone essere relegata in serie D – si evince dalle dichiarazioni di, Alfonso Pepe – hanno iniziato la stagione con l’obiettivo di vincere il campionato ma hanno trovato sulla loro strada un Trastevere che ha sorpreso tutti. Mi auguro che, in un modo o nell’altro, riescano a raggiungere il traguardo che si erano prefissati».

È effettivamente pesante la seconda sconfitta interna che, conseguentemente condanna i molossi a a mantenersi distanti dai leoni del Trastevere, la compagine di Simonelli cede il passo alla Gelbison che esce corsara dal “San Francesco d’Assisi” con una doppietta di Gisonni a inizio del secondo tempo. A niente è servita la rete di Papini.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio