Cronaca

Ladro goloso ruba 200 pacchetti di gomme da masticare e viene arrestato

Ha rubato 200 pacchetti di gomme da masticare. La polizia ieri sera ha arrestato per furto aggravato Antonio Mascolo, 40 anni, pregiudicato di Scafati, nel napoletano.

L’uomo ha derubato un supermercato di Torre del Greco. Il suo look – t-shirt sportiva e dei pantaloncini, auricolari e zainetto in spalla – faceva pensare che si trattasse più di un turista che di un taccheggiatore.

Proprio l’abbigliamento del ladro e le descrizioni dei clienti e dei dipendenti del supermercato hanno permesso alla polizia di individuarlo e arrestarlo.

Gli agenti del reparto prevenzione crimine Campania, in servizio nella giornata di ieri al commissariato di Torre del Greco insieme agli agenti del commissariato, hanno individuato il 40enne in Via Nazionale, angolo Via De Gasperi.



Inutile il suo tentativo di disfarsi di una borsa che conteneva parte della refurtiva e è stata recuperata dagli agenti. All’interno dello zainetto, i poliziotti hanno trovato e sequestrato 36 confezioni multipack di gomme da masticare, da 5 astucci ognuna, oltre ad un punteruolo. La refurtiva è stata riconsegnata al titolare dell’esercizio commerciale.

Mascolo, processato questa mattina per Direttissima, è stato condannato alla misura dell’obbligo di firma per 3 volte a settimana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio