Cava de’ Tirreni, nuovo rifacimento delle strade: “Scusateci per i disagi”

lavori-strade-cava-tirreni-4-febbraio

Lavori per le  strade di Cava de' Tirreni, disagi per la circolazione: "Ci scusiamo per i disagi che sono inevitabili" afferma l’Assessore Nunzio Senatore

Lavori di rifacimento di alcune strade Cava de’ Tirreni. Proseguono i lavori nella cittadina metelliana, con inevitabili disagi alla circolazione dei mezzi.

Lavori per le  strade di Cava de’ Tirreni

La qualità dell’intervento realizzato circa tre mesi fa dalla ditta incaricata non è risultato soddisfacente e, pertanto, il lavoro è stato contestato e attivata la clausola di garanzia, che ha imposto il rifacimento dell’asfalto da parte della ditta appaltatrice, senza nessun altro onere per il Comune.


lavori-strade-cava-tirreni-4-febbraio


Le scuse

“Ci scusiamo per i disagi che sono inevitabili – afferma l’Assessore Nunzio Senatore – ma, così com’ è capitato in altre occasioni, a seguito dei controlli, abbiamo dovuto contestare i lavori effettuati, e obbligarne il rifacimento.

Purtroppo non sempre è possibile evitare disagi, ma abbiamo il dovere di rendere conto di come vengono spesi i soldi dei contribuenti e la nostra amministrazione si comporta come un buon padre di famiglia, anche severo quando è necessario”.


lavori-strade-cava-tirreni-4-febbraio


 

TAG