Lavoro

Lavoro, Alleanza Assicurazioni seleziona tre laureati (o diplomati)

Allenza Assicurazioni seleziona tre laureati (o diplomati) per le zone di Cava de' Tirreni, Nocera Superiore, Siano, Castel San Giorgio e Bracigliano

Offerta di lavoroAllenza Assicurazioni seleziona tre laureati (o diplomati) per le zone di Cava de’ Tirreni, Nocera Superiore, Siano, Castel San Giorgio e Bracigliano.

Offerta di lavoro in Alleanza

Pensi veramente che lavorare in assicurazione voglia dire solo vendere polizze? Lavorare in Alleanza è molto più che fare l’assicuratore. Scoprirai una professione che ti meraviglierà: team work, energia e passione, strumenti digitali innovativi, formazione ed affiancamente continuo, e tanto altro per poter realizzare le tue aspirazioni.

Valorizziamo le persone ambiziose ed orientate alla crescita che vogliono investire sul loro futuro.

La selezione

In particolare, Alleanza Assicurazioni seleziona tre laureati (o diplomati) per le zone di Cava de’ Tirreni, Nocera Superiore, Siano, Castel San Giorgio e Bracigliano.

Come candidarsi

Per avere maggiori informazioni ed inviare la propria candidatura all’offerta di lavoro, è sufficiente collegarsi alla pagina web ufficiale di Alleanza Assicurazioni a questo link.


Offerta di lavoro in Alleanza


 

Articoli correlati

Back to top button