Lavoro

Lavoro al Comune di Salerno: concorsi per capo della polizia municipale e direttore del Centro Agro-alimentare

Salerno, il Comune assume: al via i concorsi per comandante della polizia municipale e del direttore del Centro Agro-alimentare

Salerno, il Comune ha messo a punto il Piano triennale con il quale vengono definite le nuove assunzioni. A causa dei pensionamenti, l’Ente ha bisogno di nuove risorse umane. Le prime caselle che dovranno essere riempite sono quella del comandante della polizia municipale e del direttore del Centro Agro-alimentare.

Lavoro, il Comune di Salerno assume

A partire da maggio 2021 – come riporta La Città  – dovrebbe avvenire la stabilizzazione di almeno 240 unità di personale che arrivano a Palazzo di Città attraverso il concorsone della Regione Campania. In sostanza, si legge nel documento “per l’assunzione di personale con contratto a tempo determinato, per fare fronte a necessità temporanee ed eccezionali, nonché per sostituzione del personale dipendente del Comune assente dal servizio, a vario titolo, con diritto alla conservazione del rapporto di lavoro, potranno avvenire mediante indizione di apposite procedure selettive pubbliche bandite dal Comune e comunque, nei limiti delle disponibilità di bilancio, dei parametri di contenimento della spesa di personale, quantificato in 766.451 euro”.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto