Lavoro

Lavoro al Comune di Salerno: concorsi per capo della polizia municipale e direttore del Centro Agro-alimentare

Salerno, il Comune assume: al via i concorsi per comandante della polizia municipale e del direttore del Centro Agro-alimentare

Salerno, il Comune ha messo a punto il Piano triennale con il quale vengono definite le nuove assunzioni. A causa dei pensionamenti, l’Ente ha bisogno di nuove risorse umane. Le prime caselle che dovranno essere riempite sono quella del comandante della polizia municipale e del direttore del Centro Agro-alimentare.

Lavoro, il Comune di Salerno assume

A partire da maggio 2021 – come riporta La Città  – dovrebbe avvenire la stabilizzazione di almeno 240 unità di personale che arrivano a Palazzo di Città attraverso il concorsone della Regione Campania. In sostanza, si legge nel documento “per l’assunzione di personale con contratto a tempo determinato, per fare fronte a necessità temporanee ed eccezionali, nonché per sostituzione del personale dipendente del Comune assente dal servizio, a vario titolo, con diritto alla conservazione del rapporto di lavoro, potranno avvenire mediante indizione di apposite procedure selettive pubbliche bandite dal Comune e comunque, nei limiti delle disponibilità di bilancio, dei parametri di contenimento della spesa di personale, quantificato in 766.451 euro”.

Articoli correlati

Back to top button