CronacaSenza categoria

Lega B, si candida Corradino: un nuovo "avversario" per Lotito

Nella corsa alla poltrona di presidente di Lega della serie B, nell’assemblea elettiva che si terrà quest’oggi, pare che anche Andrea Corradino, in funzione delle dimissioni di Andra Abodi, si candida in maniera ufficiale per il ruolo di vertice di via Rosellini. Stando a quanto riporta “SalernoGranata”, Claudio Lotito avrà un nuovo e tenace “avversario” che dovrà affrontare all’assemblea elettiva LNPB e questo dato crea ulteriori incertezze sul suo rapporto con la Salernitana.

Nelle dichiarazioni Ansa lasciate da Andra Corradino, vi è il suo desiderio di unire la Lega in caso di sue elezioni e di trovare conseguentemente una soluzione politica all’interno della governance. Il candidato sente il dovere istituzionale di offrire una soluzione risolutiva al fine ultimo di fronteggiare la complessa situazione che sta fronteggiando la Lega.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button