Cronaca

Lite familiare a Castellabate: ferita dal suocero mentre va dai figli

Secondo le prime ricostruzioni a procurargliela, sarebbe stato il suocero, nel tentativo di impossessarsi delle chiavi della casa coniugale

Lite familiare sabato sera, 9 gennaio, a Castellabate. Una 39enne è stata ferita dal suocero mentre andava dai figli. La donna ha avuto tre giorni di prognosi per una lesione cagionatale a una mano dal suocero.

Lite familiare a Castellabate: nuora ferita dal suocero

Secondo le prime ricostruzioni a procurargliela, sarebbe stato il suocero, nel tentativo di impossessarsi delle chiavi della casa coniugale, dove la donna si era recata per incontrare i figli, visto che da qualche mese non vive più lì, essendo in fase di separazione.

Il caso

Come riporta “Il Mattino”, la 39enne, dopo essersi accordata con il marito, aveva deciso di incontrare i figli, che vivono attualmente nella casa coniugale, di proprietà dell’uomo.

La situazione è degenerata dopo che l’ex marito avrebbe pronunciato parole minacciose nei suoi confronti fino a negarle anche il mantenimento. Quando la donna stava per andare via è sopraggiunto il suocero, che abita nello stesso stabile, dicendole di consegnare le chiavi dell’abitazione.

Proprio nel tentativo di impossessarsi delle chiavi, il suocero ha causato la lesione a un dito della mano della donna, che è riuscita però a chiudere il portone alle spalle dell’uomo e a chiedere aiuto. Sul caso saranno i militari dell’Arma a fare chiarezza.

Fonte: Il Mattino

Articoli correlati

Back to top button