Cronaca

Scafati, litigano e colpiscono il proprietario di casa con una teiera: tre feriti

Lite tra stranieri, tre feriti a Scafati: uomo colpito con una teiera nel tentativo di sedare gli animi tra i due extracomunitari

Attimi di paura a Scafati per una lite tra stranieri finita nel sangue. Una lite il cui bilancio finale è di tre feriti, non gravi come si legge sulle colonne del quotidiano Il Mattino.

Lite tra stranieri, sangue a Scafati

Ad avere le peggio è stato il proprietario dell’appartamento dove vivevano i due extracomunitari il quale era intervenuto nel tentativo di sedare gli animi. L’uomo è finito in ospedale con una ferita alla testa e pochi giorni di prognosi. La violenza si è consumata nella notte tra lunedì 2 e martedì 3 maggio, all’interno di uno stabile di via Berardinetti.

Le indagini

Stando a quanto ricostruito finora dai carabinieri, due connazionali residenti nello stesso appartamento e risultati senza permesso di soggiorno, sarebbero arrivati alle mani al culmine di una discussione. Uno dei contendenti ha afferrato un coltello e le grida hanno allertato il proprietario di casa che vive nella stessa zona. Quest’ultimo è intervenuto, ma nel tentativo di sedare gli animi è stato aggredito dai due extracomunitari che l’hanno colpito più volte con una teiera.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio