Cronaca

Salerno, Luci d’Artista 2021 prende forma: ecco le luminarie in Corso Vittorio Emanuele | FOTO

Luci d'Artista 2021: le luminarie arrivano in Corso Vittorio Emanuele. Il Comune di Salerno spenderà 1 milione e 700mila euro

Luci d’Artista 2021 continua a prendere forma a Salerno. Da ieri, martedì 5 ottobre, in Corso Vittorio Emanuele sono iniziate le operazioni di montaggio delle installazioni luminose che illumineranno la passeggiata dei salernitani in vista delle prossime festività natalizie.


luci-artista-2021-salerno-corso-vittorio-emanuele


Luci d’Artista 2021 a Salerno: le ultime notizie

Sono partite già nella giornata venerdì 1 ottobre, le operazioni per le installazioni delle luminarie in vista della nuova edizione della manifestazione. In alcuni punti della città sono comparsi i primi camion con le creazioni artistiche che dovranno essere montate. Il Comune di Salerno spenderà 1 milione e 700mila euro

Il rebus sul tema

Mentre sono partite le operazioni di installazione delle Luci d’Artista, resta il rebus sul tema dell’edizione 2021-2022. Intanto Confesercenti Salerno si dice contenta del ritorno dell’evento: “Crediamo che immediatamente dopo il voto elettorale delle amministrative cittadine, – dichiara il presidente provinciale di Confesercenti Salerno, Raffaele Esposito – ci si dovrà sedere ad un tavolo per garantire alla città di S: alerno il corretto svolgimento della manifestazione nel rispetto dei protocolli sanitari e delocalizzando alcune delle piacevoli iniziative, così come chiediamo da tempo, anche in altre aree cittadine.


luci-artista-2021-salerno-corso-vittorio-emanuele


Siamo da sempre favorevoli alla iniziativa che dà lustro alla città e respiro alle attività commerciali e turistiche di Salerno città ma anche per le comunità limitrofe questo significherà rivedere ospiti in periodi dell’anno altrimenti deserti. Confesercenti farà la sua parte per la buona riuscita della manifestazione e come sempre la nostra associazione, anche tramite i nostri rappresentanti verticali cittadini e di categoria, darà il giusto contributo in termini di idee e proposte”.

Articoli correlati

Back to top button