Curiosità

Luci d’Artista: ultimo weekend per visitare Salerno e la sua l’eccezionale esposizione

Salerno saluta l’edizione 2019/2020 di Luci d’Artista: anche questa volta l’esposizione ha fatto il pieno di visitatori, che hanno sfidato ogni clima per immergersi nei vicoli, e nei favolosi scenari della città.

Luci d’Artista: è l’ultimo weekend

La villa comunale e i suoi animali fantastici e coloratissimi, i vicoli del centro storico con le creature del fondo marino e il corso con i suoi lampadari: pochi giorni e tutto questo finirà, purtroppo. Ma l’appuntamento con l’atmosfera incantata di Salerno è solo rimandato.

Turisti da tutta Italia

L’edizione 2019/2020 ha registrato il tutto esaurito, pulman di turisti ogni giorno e il pienone ogni weekend, con le ovvie ripercussioni sul traffico e le strade affolatissime a tutte le ore. Ma le luci sono ormai croce e delizia per i salernitani, che accolgono con sollievo la chiusura dell’esposizione.

Imitate e inimitabili

Tutti parlano delle Luci di Salerno, e in tutta la Campania si cerca di imitarle, con scarso successo: perchè Le Luci, quelle originali, quelle che illuminano di un’atmosfera magica tutta una città, in ogni angolo, sono solo a Salerno. Appuntamento alla prossima edizione!

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto