Cronaca

Bellizzi, Luigi Picariello morto folgorato a Battipaglia: dolore ai funerali

Si sono tenuti ieri, giovedì 18 maggio, i funerali di Luigi Picariello, il 23enne di Bellizzi morto folgorato da una scarica elettrica mentre tentava di impossessarsi di cavi di rame nella zona industriale di Battipaglia nella giornata di martedì 16 maggio come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Bellizzi, Luigi Picariello morto folgorato a Battipaglia: dolore ai funerali

Parenti ed amici si sono ritrovati presso la chiesa Santi Giuseppe e Vito a Bivio Pratole, frazione di Montecorvino Rovella. Centinaia di persone che hanno partecipato ai funerali del giovane, con i familiari in lacrime e gli amici sotto shock. Indossavano una t-shirt con il volto del 23enne il cui feretro bianco è stato circondato di margherite ed orchidee.

Padre Julian Rumbold ha pronunciato parole di speranza durante l’omelia: “Gino è affianco a nostro Signore e anche per lui ci sarà la resurrezione. Il buio per la morte di Gino avvolge tutti noi ma poi arriverà la luce. Bisogna interrogarsi sul senso, il valore della vita. Dobbiamo chiederci perché di fronte a questo dramma noi ci sentiamo impotenti

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio