Cronaca

Lutto per Cgil Salerno: morto il professore Carmine Gonnella

Un grande lutto ha colpito Salerno, è morto il professore Carmine Gonnella già dirigente nazionale della Flc Cgil ed ex segretario provinciale della Cgil Scuola. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social.

Lutto per Cgil Salerno: morto il professore Carmine Gonnella

La notizia della morte di Carmine Gonnella ha gettato nello sconforto tutta Salerno. Il segretario generale della Fp Cgil Salerno Antonio Capezzuto: “La notizia della scomparsa del compagno e amico Carmine Gonnella mi rattrista immensamente. Il pensiero va alla sua passione, alla sua gentilezza, alla sua eleganza e disponibilità smisurata, un abbraccio fortissimo a Carmine e che arrivi fin lassù. Ora incontrerai il mio papà, il tuo amico Angelo”.

Gli fa eco l’ex consigliera Anna Petrone: “La scomparsa di Carmine Gonnella lascia un vuoto enorme… a Carmine mi lega il ricordo della mia infanzia quando con mio padre erano attivisti del sindacato scuola sempre pronto ed attento, quando adesso lo incontravo aveva sempre parole d’incoraggiamento per la mia attività politica. Grazie Carmine per tutto il lavoro che hai svolto a difesa dei diritti educativi di tutti”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio