Cronaca

Maiori, si rifiuta di sottoporsi all’alcol test e aggredisce i carabinieri: arrestato

Non si ferma all’alt dei Carabineiri e una volta inseguito non solo si rifiuta di sottoporsi all’alcol test ma tenta di danneggiare la gazzella del nucleo radiomobile. Per questo ieri sera tra Maiori e Minori è finito in manette un cittadino ucraino dopo essere stato fermato dai militari dell’Arma.

Si rifiuta di sottoporsi all’alcol test e aggredisce i carabinieri

L’uomo era stato fermato alla guida della sua auto, a seguito di alcune segnalazioni degli utenti della strada, da una pattuglia del nucleo radiomobile della Compagnia di Amalfi che si trovava a transitare nel territorio comunale di Maiori.

I militari, come riporta Amalfi Notizie, sono riusciti a bloccarlo dopo che l’uomo ha più volte cercato di darsi alla fuga tra le macchine, nonostante l’alt impostogli dai militari.

Al momento del controllo, il 40enne è apparso visibilmente alterato, segno che aveva alzato il gomito, e nonostante l’invito dei carabinieri, si è rifiutato di sottoporsi a controllo alcolemico, cercando anche, non riuscendo nel suo intento, di danneggiare la vettura di servizio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio