Cronaca

Maltempo a Cetara: frana rimossa dalla strada, liberate le persone bloccate all’Hotel Cetus

Maltempo a Cetara: frana rimossa dalla strada, liberate le persone bloccate all’Hotel Cetus. Le attività sono state svolte in tempi record.

Cetara: liberate le persone bloccate in Hotel per il maltempo

Nonostante i gravi danni provocati ieri dal maltempo, a Cetara è stato possibile liberare le 250 persone bloccate all’interno dell’Hotel Cetus, molte delle quali erano invitate a un matrimonio.

Come riporta “Il Vescovado”, la strada interessata è stata infatti ripulita dalla frana che aveva reso impossibile il passaggio di auto e persone lungo il tratto. Molti invitati all’evento in albergo, erano addirittura rimasti bloccati dall’altra parte della colata di fango, quindi non hanno potuto prendere nemmeno parte all’evento.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button