Cronaca

Maltempo in Cilento: allagamenti e frane in diversi comuni e località

Maltempo in Cilento: allagamenti e frane in diversi comuni e località. Ecco i bilanci dei disagi provocati dalla pioggia battente di queste ore.

Allagamenti in Cilento: il bilancio del maltempo

Anche in Cilento è arrivato il momento di fare i conti con il maltempo: nelle ultime ore si sono verificate alcuni episodi di allagamenti e frane in alcuni comuni. Come riporta “Info Cilento”, sono stati interessati dalle cattive condizioni meteo i comuni di Prignano Cilento e Torchiara.

Per questo motivo è stata disposta la chiusura della Strada Statale 18 per via del crollo di una parte del muro presente sulla carreggiata. Gli automobilisti sono dunque costretti a prendere delle deviazioni per recarsi presso le proprie destinazioni. Il problema ovviamente sta creando seri disagi alla circolazione delle vetture e dei mezzi pesanti.

Anche tra Vallo Scalo e Velina ci sono state gravi conseguenze provocate dal maltempo. A Sapri, invece, sono stati annullati tutti gli eventi natalizi fino a quando la situazione non sarà migliorata. Frane anche ad Agropoli e crolli tra Gioi e Trentova. Una porzione di strada è crollata tra Gioi e Casino Lebano, in località Pantane.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button