Cronaca

Maltempo in Campania, bomba d’acqua nel Salernitano | I DISAGI

Il maltempo ha investito tutta la Campania e in provincia di Salerno, dopo una bomba d’acqua abbattutasi all’alba di oggi, si iniziano a contare già i primi disagi. A Castellammare di Stabia un lampione è caduto. Interrotta la tratta della Circumvesuviana tra Scafati e Poggiomarino.

Maltempo in provincia di Salerno, i disagi

Un temporale violento si è abbattuto alle prime luci dell’alba di oggi, sabato 21 ottobre, su tutto il territorio salernitano creando numerosi disagi ai residenti. A Castellammare di Stabia, per esempio, è caduto un lampione della luce in corso Materazzo. Fortunatamente non si registrano danni a cose o persone e la zona è stata prontamente messa in sicurezza dagli operai comunali.

Disagi e maltempo in Cilento

Il maltempo si è abbattuto anche sul Golfo di Policastro, con ingenti danni registrati a Villammare. In particolar modo, sono finiti a terra diversi alberi, compreso un grosso pino, ma fortunatamente in quel momento non c’erano auto o persone in transito. Problemi anche all’illuminazione in una zona del paese dove è in arrivo una squadra dell’Enel per ripristinare la corrente elettrica.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio