Cronaca

Maltempo a Salerno: il vento forte abbatte gli alberi in via Belvedere

Maltempo a Salerno: il vento forte abbatte gli alberi in via Belvedere. È successo in località Masso della Signora. Si procede con la rimozione.

Il maltempo e il vento abbattono gli alberi a Salerno

Il maltempo continua a mettere in difficoltà la città di Salerno. Dopo il problema del semaforo pericolante sul Lungomare Tafuri, il vento forte ha abbattuto alcuni alberi in via Belvedere.

Come riporta “Salerno Notizie”, il tutto è accaduto nell’area che interessa la località di Masso della Signora. Oltre ai danni provocati dalle folate, sul posto sono presenti anche fusti tagliati e non rimossi. In questi giorni, la zona era stata anche interessata da un fenomeno di frane. Avviati i lavori per liberare il terreno dagli alberi.


Fonte e foto: Salerno Notizie

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button