Cronaca

Allerta meteo, il Comune di Scafati chiude cimitero e scuole domani

Nuova allerta meteo prevista per la giornata di domani. Il Comune di Scafati, con un’ordinanza, dispone la chiusura delle scuole, del cimitero e delle strutture sportive comunali. Ecco tutte le raccomandazioni ed informazioni utili per i cittadini.

Allerta meteo a Scafati

Alla luce dell’ultima allerta meteo diramata dalla Protezione civile regionale, che preannuncia un’allerta di tipo “arancione” con validità dalle ore 12 di oggi, martedì 5 novembre, fino alle ore 12 di domani, mercoledì 6 novembre, disposta, in via precauzionale, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio di Scafati, del cimitero e di tutte le strutture sportive comunali per la giornata di mercoledì 6 novembre.

Le raccomandazioni

I cittadini dovranno usare gli autoveicoli solo in caso di necessità, a non sostare vicino a strutture pericolanti ed alberi, a prestare attenzione a tutte le strutture soggette alle sollecitazioni dei venti, ai sottopassi stradali, ai luoghi e alla rete stradale prossima a impluvi, canali e corsi d’acqua soggette ad allagamento.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio