Allerta meteo, il Comune di Scafati chiude cimitero e scuole domani

allerta meteo

Nuova allerta meteo prevista per la giornata di domani. Il Comune di Scafati, con un'ordinanza, dispone la chiusura delle scuole

Nuova allerta meteo prevista per la giornata di domani. Il Comune di Scafati, con un’ordinanza, dispone la chiusura delle scuole, del cimitero e delle strutture sportive comunali. Ecco tutte le raccomandazioni ed informazioni utili per i cittadini.

Allerta meteo a Scafati

Alla luce dell’ultima allerta meteo diramata dalla Protezione civile regionale, che preannuncia un’allerta di tipo “arancione” con validità dalle ore 12 di oggi, martedì 5 novembre, fino alle ore 12 di domani, mercoledì 6 novembre, disposta, in via precauzionale, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio di Scafati, del cimitero e di tutte le strutture sportive comunali per la giornata di mercoledì 6 novembre.

Le raccomandazioni

I cittadini dovranno usare gli autoveicoli solo in caso di necessità, a non sostare vicino a strutture pericolanti ed alberi, a prestare attenzione a tutte le strutture soggette alle sollecitazioni dei venti, ai sottopassi stradali, ai luoghi e alla rete stradale prossima a impluvi, canali e corsi d’acqua soggette ad allagamento.

TAG