Cronaca

Maltrattamenti ai bambini dell’asilo: altra denuncia per le due maestre

SANT’EGIDIO DEL MONTE ALBINO. Arriva un’altra denuncia per le due maestre accusate di maltrattamenti all’asilo di Sant’Egidio: due genitori avrebbero riconosciuto la figlia incitata a picchiare forte un altro bambino.

Un’altra denuncia per le due maestre dell’asilo di Sant’Egidio del Monte Albino: incitavano una bambina a picchiare il compagno

Per le due maestre accusate di maltrattamenti contro i bambini dell’asilo “Tempi d’Infanzia” di Sant’Egidio del Monte Albin, è arrivata un nuova denuncia sul caso che ha sconvolto l’Agro Nocerino Sarnese. Nel video reso pubblico dalle forze dell’ordine, due genitori hanno notato che le due donne invogliavano la propria figlia a picchiare più forte un suo compagno che le aveva recato fastidio. Il caso scoppiò nel periodo delle festività natalizie e le due insegnanti sono state sospese per ordine della magistratura con l’accusa di maltrattamenti su almeno cinque bambini.


Fonte : La Città

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button