Cronaca

Maltrattamenti sulla moglie: torna libero un 65enne di Nocera Inferiore

Maltrattamenti nei confronti della moglie: torna libero un 65enne di Nocera Inferiore. Dopo aver negato ogni accusa davanti al gip, il Tribunale ha disposto per lui l’obbligo di dimora in Abruzzo, casa di parenti. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Nocera Inferiore, maltrattamenti sulla moglie: torna libero

Accusato di aver picchiato più volte la moglie, nega ogni accusa davanti al Gip. Così il Tribunale lo scarcera disponendo per lui l’obbligo di dimora in Abruzzo, in casa di parenti. Nel corso del suo interragotorio, il 65enne si sarebbe difeso dalle contestazioni, fornendo una sua versione dei fatti.

Solo pochi giorni era finito in carcere accusato di maltrattamenti e lesioni in famiglie: questo dopo una serie di denunce sporte dalla moglie, che a luglio si era anche rivolta allo sportello antiviolenza di Nocera Inferiore. Secondo l’accusa si era reso protagonista di presunte aggressioni fisiche, oltre che verbali, motivata dalla gelosia che provava per la donna.

L’ultimo episodio, così come da lei stessa raccontato, fu un tentativo di strangolamento da parte del marito, in seguito ad un litigio. Dalle indagini però non sarebbero scaturiti gravi indizi di colpevolezza.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio