Cronaca

Mancata disinfestazione a Battipaglia, i cittadini si arrangiano

BATTIPAGLIA. Disinfestazione fai da te a Battipaglia, i cittadini si arrangiano. Ritorna il periodo degli insetti ed i commercianti e residenti in via Rosa Jemma decidono di provvedere da soli. La mancata risposta dei vertici comunali alle richieste ha causato indignazione.

La portavoce dell’Associazione Rinascita Lucia Ferraioli denuncia la «negligenza» dell’amministrazione: «a Battipaglia, i commercianti ed i residenti di via Rosa Jemma, hanno pensato di assolvere personalmente alla manutenzione, lavoro di pertinenza altrui, delle aiuole della piazza S.Cuore oltre che alla disinfestazione fai da te per combattere l’invasione di formiche e scarafaggi che come ogni anno grosso modo nello stesso periodo infestano anche le strade del centro cittadino.

Per il passato l’Associazione Rinascita si è sempre preoccupata di segnalare con documenti protocollati, anche all’Amministrazione Francese, tale fenomeno ma la Sindaca sembra essere d’idea diversa. Ed è per questo motivo che l’Associazione pubblicamente continua a denunciare tali negligenze. Si ricorda al Consiglio Comunale, agli Assessori, agli Uffici preposti ed alla stessa Sindaca che le denunce fatte non sono personali, ma rispondono ad un evidente disagio che la città e il comparto commerciale stanno vivendo».

Foto

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button