Cronaca

Semina il panico con l’auto: viva per miracolo donna del Vallo di Diano

Momenti di panico quelli vissuti nel pomeriggio di ieri a Manhattan dove un uomo ha seminato il panico con l’auto: viva per miracolo una donna originaria del Vallo di Diano ma residente da circa 30 anni nella “Grande Mela”.

Manhattan, semina panico con l’auto: viva per miracolo una donna del Vallo di Diano

Angela, originaria di Sant’Arsenio, stava tornando a casa, dopo aver terminato il proprio turno di lavoro, quando ha visto un’auto effettuare manovre pericolose mentre era nel traffico fino a che il conducente con una manovra repentina è salito su un marciapiede dove era presente la donna salernitana, insieme ad altre persone, che è riuscita a mettersi in salvo rifugiandosi in un hotel. L’auto ha distrutto una pensilina e alcuni pali della segnaletica stradale.

“Ho vissuto momento di terrore, ha raccontato Angela. Stavo tornando a casa, lungo il tragitto che percorro praticamente ogni giorno, quando ho notato momenti di concitazione in strada con diversi poliziotti che cercavano di fermare un’auto che era impazzita nel traffico. La stessa auto che con una manovra velocissima ha cercato di investire me e tutte le persone che si trovava davanti”.

Da fonti della polizia, l’uomo sembra aver investito anche un agente che fortunatamente dopo le cure necessarie è stato dimesso dall’ospedale.

“Entrambi i lati dell’auto avevano i finestrini rotti. Il parabrezza era rotto”, ha detto un testimone. Sembra che tutto sia iniziato per un inseguimento: nell’auto i poliziotti avevano individuato un’arma ma l’uomo è fuggito all’Alt seminando il panico. In seguito all’incidente, il conducente è fuggito a piedi.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio