Curiosità

Marchesano: ucciso da amico a Pisa, i due avevano una relazione

I due amici si conoscevano fin da quando erano ragazzi e molto probabilmente avrebbero intrapreso in passato anche una relazione: ci sarabbe infatti un movente passionale dietro l’omicidio di Giuseppe Marchesano, il 27enne ucciso venerdì sera a colpi di pistola nel suo appartamento di Castel de Bosco, una frazione di Montopoli Valdarno (Pisa).

Marchesano: ucciso da amico a Pisa, i due avevano una relazione

Secondo gli investigatori si potrebbe quindi trattare di omicidio passionale: l’amico e presunto ex Danny Scotto è stato arrestato lunedì sera al termine di un lungo interrogatorio, con l’accusa di omicidio volontario.

Siccome i due si conoscevano da tempo, Giuseppe Marchesano avrebbe aperto la porta di casa senza problemi alla vista dell’amico. Senza sapere, però, che l’assassino si era portato dietro un revolver con il quale lo ha freddato con almeno sei colpi. Fra Giuseppe Marchesano e Danny Scotto c’era stata una amicizia che secondo indiscrezioni sarebbe sfociata in una relazione. Una amicizia che però si era bruscamente interrotta qualche tempo fa lasciando ruggini ed equivoci fra i due. Nel frattempo Marchesano si era anche fidanzato con una ragazza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio