Cronaca

Olevano sul Tusciano, Mariarosaria morta in incidente: fatale sorpasso azzardato

Aveva 35 anni Mariarosaria Conte, la donna morta nel drammatico incidente avvenuto ad Olevano sul Tusciano all’alba di oggi, venerdì 24 marzo. La donna si trovava alla guida di una Toyota, rimasta coinvolta in un incidente con altre due vetture. Un impatto violentissimo, con la 35enne sbalzata fuori dall’abitacolo e finita sotto un albero a bordo strada. Secondo una prima ipotesi la colpa potrebbe essere da attribuirsi ad un sorpasso azzardato.


incidente-olevano-tusciano-oggi-24-marzo-donna-morta-chi-e-nome
L’incidente

Mariarosaria Conte morta in un incidente ad Olevano: il sorpasso fatale

La donna, madre di due figli piccoli (un maschietto e una femminuccia) sarebbe morta sul colpo a causa delle gravi ferite riportate in seguito all’incidente avvenuto poco dopo le 5. La donna si stava recando al lavoro quando, probabilmente a causa di un sorpasso azzardato è rimasta coinvolta nell’incidente con altre due auto, una Wolswagen Golf e una Kia Sportage. Ferito alla mano invece un 42enne a bordo di un’altra vettura. Inevitabili le ripercussioni su una delle principali strade cittadine: il traffico veicolare è ripreso solo dopo un paio di ore.


incidente-olevano-tusciano-oggi-24-marzo-donna-morta-chi-e-nome
Il luogo dell’incidente

Dolore a Montecorvino Rovella

Originaria di Montecorvino Rovella e madre di due figli, Mariarosaria Conte era residente ad Olevano sul Tusciano dove era molto conosciuta per essere la parente di un noto commerciante. La comunità è rimasta sotto shock per la tragedia consumatasi lungo la strada provinciale 29 in località Campo alle prime luci dell’alba.

Il cordoglio della Pro Loco di Olevano sul Tusciano

“Un abbraccio forte a Gerardo, a Margherita e a tutta la famiglia di Mariarosaria. La Pro Loco Olevano, il Frantoio Fierro, il Comune, i relatori, le aziende, i musicisti e tutti gli altri collaboratori, compatti, hanno manifestato desiderio di rinviare CAPOCANALE 2023, l’evento programmato per domani sera. In questo momento Olevano ha solo bisogno di restare in silenzio e di abbracciare i componenti delle famiglie colpite dall’evento fatale”, è il cordoglio per Mariarosaria.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio