Cronaca

Maxi piantagione di marijuana, scatta il sequestro a Capaccio Paestum | Guadagni da 1 milione di euro

Maxi piantagione di marijuana a Capaccio Paestum, in località via Feudo-La Pila:. scatta il sequestro da parte della polizia municipale

Maxi piantagione di marijuana a Capaccio Paestum, in località via Feudo-La Pila:. scatta il sequestro da parte degli agenti della Polizia Municipale.

Maxi piantagione di marijuana a Capaccio Paestum: scatta il sequestro

Gli uomini della polizia municipale hanno scoperto e sequestrato, in località Via Feudo-La Pila, una vasta piantagione di cannabis indica, ben occultata in sei impianti serricoli per complessivi 6mila mq, oltre a vari sacchi di concime e materiali utili alla coltivazione della droga. In tutto 2.615 le piante di vario fusto rinvenute e confiscate, oltre ad un quantitativo già reciso ed essiccato di 455 arbusti, pronto ad essere immesso sul mercato illegale dello spaccio. Secondo le prime stime, avrebbe fruttato circa 1 milione di euro di proventi illegali.

Le denunce

Al termine del servizio di appostamento e pedinamento, durata alcuni giorni, oltre alla piantagione i caschi bianchi capaccesi hanno individuato e deferito in stato di libertà due soggetti, uno incensurato di Capaccio Capaccio e l’altro pluripregiudicato residente a Scafati, entrambi accusati di coltivazione di sostanze stupefacenti.

 

Articoli correlati

One Comment

  1. Pingback: speed keto
Back to top button