Eventi e cultura

Matera Capitale Cultura 2019, presente anche il sindaco Cariello di Eboli

EBOLI. Il sindaco di Eboli, Massimo Cariello, ha preso parte alla cerimonia inaugurale di Matera Capitale della Cultura 2019, trasmessa in eurovisione Rai.

Il sindaco di Eboli, Massimo Cariello, presente all’inaugurazione di “Matera Capitale della Cultura 2019”

Il sindaco di Eboli, Massimo Cariello, presente alla cerimonia inaugurale di Matera Capitale della Cultura 2019, trasmessa in eurovisione Rai, alla presenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella. A rappresentare il Comune di Eboli, il Sindaco Massimo Cariello, invitato ufficialmente alla cerimonia dal Sindaco di Matera, che lo scorso 29 novembre, nella giornata di studio dedicata a Carlo Levi in chiusura della rassegna Ebolitani Illustri, ha firmato un’importante protocollo d’intesa con il vicesindaco di Matera Nicola Trombetta. Ad accogliere il Sindaco Cariello, il primo cittadino materano Raffaello De Ruggeri con il presidente del CNR Massimo Inguscio.
Ha presieduto la cerimonia inaugurale, trasmessa in eurovisione Rai, il Capo dello Stato Sergio Mattarella che ha dichiarato: «Matera è un simbolo del Mezzogiorno italiano che vuole innovare e crescere, sanando fratture e sollecitando iniziative».

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button