Cronaca

È morto Maurizio Bolognese, lutto a Salerno: domani i funerali

Un grande lutto colpisce Salerno: nelle scorse ore è venuto a mancare Maurizio Bolognese, padre di Andrea, morto a soli 15 anni il 28 settembre del 2006 mentre giocava una partita di calcio. Una notizia che ha colpito l’intera comunità cittadina.

È morto Maurizio Bolognese, lutto a Salerno

Il decesso è sopraggiunto nelle scorse ore e i funerali saranno celebrati nella mattinata di lunedì 29 maggio presso la chiesa di Santa Maria dei Barbuti (Sacra Famiglia di Fratte). Tanti, tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social in queste ore, tra cui quella della Polisportiva Niké che intitolò proprio al figlio di Maurizio il suo campo di calcio.

Stasera abbiamo perso una colonna portante della nostra Polisportiva. Un uomo perbene, un uomo sempre disponibile verso gli altri, un uomo che nonostante la vita gli avesse fatto una delle peggiori ingiustizie che una persona possa subire, era sempre pronto ad aiutare chi ne avesse bisogno con il sorriso stampato in volto. Lasci dentro noi un vuoto incolmabile e ci consola minimamente il fatto che ora sicuramente starai abbracciando Andrea e scherzando con Mario. Ad Anna e Simone mandiamo il nostro più caloroso abbraccio. Da domani varcare il cancello dello Stadio Andrea Bolognese avrà un effetto diverso. Caro Maurizio, riposa in pace. Resterai sempre nei nostri cuori

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio