Medaglia d’Argento alla Culinary World Cup per il Team Costa del Cilento

team costa del cilento

Emozionante vittoria per il Team Costa del Cilento che, ai Mondiali conquista la Medaglia d’Argento nella categoria team regionali. 

Altra emozionante vittoria per il Team Costa del Cilento che, ai Mondiali di Cucina del Lussemburgo, conquista la Medaglia d’Argento nella categoria team regionali.

Team Costa del Cilento:  arriva l’argento ai Mondiali

La squadra che ha preso parte alla manifestazione è composta da 15 Chef  ed è guidata dallo chef Matteo Sangiovanni. Per prendere parte alla Culinary World Cup, il Team Costa del Cilento si è avvalso della supervisor Ljubica Komlenic. Il lavoro e la dedizione della squadra maturato nel tempo ha permesso di raggiungere un livello eccelso nella preparazione dei piatti.

Sangiovanni capo brigata è da circa 10 anni Executive Chef presso il Savoy Beach Hotel di Paestum, originario di Bellizzi ha maturato un’esperienza notevole nel campo culinario che gli ha permesso di guidare il team egregiamente.

il Team Costa del Cilento ha una storia pregressa notevole ha conquistato in passato il podio, sia a livello nazionale con il primo posto alle Nazionali di Finger Food 2018 a Padova, che a livello internazionale, come la vittoria alle Olimpiadi di Cucina IKA 2016 ad Erfurt, nelle quali ha conquistato la Medaglia d’Oro nella categoria team regionali.

Queste le parole rilasciate da Sangiovanni:  

“Un grazie va ai nostri sponsor che da sempre ci sostengono aiutandoci a raggiungere
prestigiosi obiettivi internazionali” dichiara Sangiovanni, che continua: “Sono molto
orgoglioso di questo ulteriore riconoscimento. Ringrazio tutto il Team per il tanto impegno e
la tenacia che ha dimostrato anche durante questa competizione.”

 

TAG