Politica

Mercato San Severino, approvato il bilancio di previsione: le parole della Grimaldi

MERCATO SAN SEVERINO. «L’ultimo Consiglio Comunale ci consegna una maggioranza senza idee e senza nessuna visione della città da qui ai prossimi anni». Parole di Annalucia Grimaldi, portavoce del M5s di Mercato S.Severino all’indomani dell’ultimo Consiglio Comunale.

Che ha visto, tra i tanti punti all’ordine del giorno, l’approvazione del documento unico di programmazione 2018-2020 e del bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2018/2020.

Mercato San Severino, approvato il bilancio di previsione: le parole della Grimaldi

«L’intera assise si è caratterizzata dall’incapacità di questa maggioranza di portare avanti qualsiasi progetto politico. La procedura di pre-dissesto non può essere la giustificazione di una così palese mancanza di visione futura e progettualità.

Così facendo questa amministrazione non farà altro che aumentare il processo di impoverimento, culturale, economico e sociale di questo territorio.

Processo che oltretutto è già in atto a causa dei fallimenti delle scorse amministrazioni. I cittadini di Mercato S.Severino e il trasformismo dei politici locali mi hanno certificato come unico consigliere d’opposizione di questa città, compito che svolgerò per tutta questa legislatura con il massimo impegno. E continuerò, nonostante alcuni siparietti dei consiglieri di maggioranza.

A testimoniare che non solo sola, ma insieme a tantissimi cittadini e attivisti che giorno per giorno mi aiutano ad esercitare il mio compito di controllo e supervisione.

Il mio ruolo è rappresentato da ogni votazione dell’ultimo Consiglio in cui ogni punto inerente al bilancio di previsione è stato approvato con 13 voti favorevoli e uno contrario: il mio. Ma dietro quell’unico voto c’è un’intera comunità che io ho l’onore di rappresentare e cercherò di farlo sempre al meglio».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio