CronacaSenza categoria

Mercato San Severino, chiusura uffici comunali: la replica del vice sindaco

MERCATO SAN SEVERINO. In merito all’articolo che riguarda la chiusura degli uffici comunali di Mercato San Severino, il vice sindaco Luciano Lombardi fa sapere che il sindaco aveva disposto la chiusura degli uffici per il giorno 14 agosto con avviso protocollato numero 18689 del 10 agosto scorso, garantendo tuttavia la reperibilità dell’ufficio anagrafe, stato civile e polizia municipale, nonché del personale reperibile per eventuali emergenze, così come garantita in tutti i giorni festivi.

Ci scrive il vice sindaco che “l’avviso è stato preventivamente pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Mercato San Severino e all’albo pretorio on line, nonché affisso all’Urp, nel pieno rispetto di quanto previsto dalla normativa.

Numerosi sono stati gli atti, regolarmente documentati, che sono stati registrati stamane da ufficio anagrafe e stato civile, proprio nel rispetto della garanzia dei servizi essenziali.

Quanto alla presunta ed infondata impossibilità di contattare il sindaco Antonio Somma, lo stesso era a lavoro nel proprio ufficio di Palazzo Vanvitelli, tant’è che, alle ore 12, ha officiato un rito civile di matrimonio, ad ulteriore testimonianza del rispetto delle attività già in calendario, oltre che dei servizi essenziali”.

Articoli correlati

Back to top button