Cronaca

Migrante ripulisce Battipaglia, le foto diventano virali

BATTIPAGLIA. È diventato virale l’impegno di un giovane ragazzo di colore, ospitato presso un centro d’accoglienza di Battipaglia, nei lavori socialmente utili nei quartieri della città. Il ragazzo si è fatto fotografare nei giorni scorsi, mentre ripuliva alcune zone di Battipaglia da erbacce e sporcizia.

Tantissimi gli attestati di stima ricevuti dal giovane sui social. In particolare, un cittadino battipagliese ha commentato: «quello che non hanno fatto per anni le nostre amministrazioni, lo sta facendo questo extracomunitario da solo, confidando in un piccolo contributo.

Quello che dovrebbe essere garantito in una normale manutenzione di strade, viene svolta da un extracomunitario di buona volontà. Invito a dare un contributo a questo ragazzo che sta rendendo vivibile zone abbandonate a se stesse. Grazie amico, con poco e tanta buona volontà si riesce a fare gradi cose».

Il giovane svolge un lavoro socialmente utile, senza alcun tipo di rimborso, ma a volte riceve dai cittadini delle zone che pulisce piccoli regali.

(foto da Sei di Battipaglia se… il vero!)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button