Politica

Minacce a Giuseppe Vitolo, parla la Lega: “Nessuno può minacciare un nostro militante”

SAN RUFO. Nel corso di una conferenza stampa tenutasi questa mattina, nella sede della Lega Vallo di Diano di San Rufo, i partecipanti hanno commentato gli importanti risultati ottenuti dal partito di Matteo Salvini nel Vallo di Diano, ma anche l’impegno dei diversi rappresentanti locali a continuare nell’opera di consolidazione delle idee portate avanti.

Minacce a Giuseppe Vitolo: i dettagli

Punto principale dell’incontro è stata la denuncia contro le minacce di morte subite dal Coordinatore della Lega del Vallo di Diano, Giuseppe Vitolo.

Erano presenti alla conferenza: Mariano Falcone, Coordinatore Provinciale della Lega, Giuseppe Vitolo, Coordinatore delle Lega del Vallo di Diano e Fabio Leuzzi, Responsabile Sicurezza e Integrazione.

Le dichiarazioni

“Il lavoro fatto dai nostri militanti sul territorio ha dato i risultati che abbiamo visto – ha spiegato Mariano Falcone – abbiamo la grossa responsabilità di consolidare e difendere questo risultato, ma non abbiamo problemi perché già dopo le elezioni ci siamo messi al lavoro.

Per quanto riguarda le minacce subite da Giuseppe Vitolo, voglio dire ai responsabili che non permettiamo a nessuno di minacciare un nostro militante. Chi minaccia uno di noi è come se minacciasse tutti. Li invitiamo, pertanto, a non rinnovare queste condotte perché avranno dietro tutto il muro della Lega”.

“Per quanto riguarda le minacce che ho subito, penso che siano state piĂą per paura che per altro considerati i risultati ottenuti dalla Lega – ha dichiarato Giuseppe Vitolo – la risposta piĂą bella è stato tutto il sostegno ottenuto da parte di tutto il coordinamento. Voglio, in particolare, ringraziare Mariano Falcone.”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio