Cronaca
Tendenza

Minori diventa covid free: guarito l’ultimo cittadino positivo

Minori diventa covid free: è guarito l'ultimo cittadino positivo. Oggi, 18 dicembre 2020, non si registra nessun nuovo caso

Minori diventa covid free: è guarito l’ultimo cittadino positivo. Oggi, 18 dicembre 2020, non si registra nessun nuovo caso. Il messaggio di speranza è stato diramato dall’Amministrazione Comunale con una nota.

Minori diventa covid free: l’annuncio

Accogliamo con vivo entusiasmo la comunicazione odierna della guarigione dell’ultimo positivo nel territorio di Minori. Ad oggi, 18 dicembre 2020, Minori registra zero positivi.”

“Cari concittadini ora difendiamo il risultato ottenuto grazie alla vostra straordinaria collaborazione. Rilancio l’appello per le prossime festività natalizie di comportamenti responsabili e civili come finora attuati”. Sono le parole del primo cittadino Andrea Reale.

La situazione covid in Campania

Oggi, 18 dicembre 2020, il bollettino diramato dall’Unità di crisi regionale ha evidenziato 1.201 nuovi casi positivi al coronavirus su 18.146 tamponi effettuati. Buone notizie per quanto riguarda le guarigioni, sono 3.001 i cittadini campani che hanno sconfitto il virus.


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio