Cronaca

Da Cava de’ Tirreni a Boston per l’operazione di Miriam

Ha solo 6 anni, Miriam di Cava de’ Tirreni affetta da una cardiopatia congenita complessa, la piccola necessita di una costosissima operazione a Boston, negli Usa.

Miriam si opererà a Boston per la sua cardiopatia

La piccola Miriam è affetta da cardiopatia congenita complessa. Per questo motivo, dai social, si è messa in moto la macchina della solidarietà. Al via, infatti, su buonacausa.org, la raccolta fondi che dovrà sostenere un terzo intervento al cuore, presso l’Heart Center di Boston, ospedale specializzato per la cura e la ricerca delle cardiopatie congenite e primo centro mondiale per il tipo di patologie.

La raccolta fondi

La tecnica chirurgica di Boston sarebbe risolutiva per Miriam che non dovrebbe più subire interventi periodici. Ma servono 120mila dollari. Mamma Simona e papà Peppe hanno lanciato un appello sul web. Oltre alla raccolta su buonacausa.org, numerose le iniziative di solidarietà che si stanno organizzando per consentire alla bambina di sottoporsi all’intervento negli Stati Uniti. Per contribuire alla raccolta basta cliccare qui.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio