Senza categoria

Miss Italia, le dichiarazioni di Paola Torrente

ANGRI. A seguito di un trionfante posizionamento nella competizione “Miss Italia” la bella angrisana Paola Torrente rilascia una dichiarazione chiara e concisa al quotidiano “Il Mattino”:

«Essere arrivata seconda a Miss Italia è per me una grande vittoria. Soprattutto se si pensa che dopo quasi venti anni le selezioni sono state aperte alle curvy, le cosiddette taglie forti. Che dire… non mi sento diversa dalle altre concorrenti, anzi aver avuto la possibilità di partecipare a queste selezioni con la taglia 46 costituisce per me un valore aggiunto. A dimostrazione che la bellezza non può essere rinchiusa in rigidi canoni estetici».

La ragazza agrese si è classificata seconda, dietro alla pratese Rachele Risaliti e commenta con sommo orgoglio questo incommensurabile successo per telefono, mentre era in viaggio da Jesolo con il papà Salvatore.

Ancora una volta le cosiddette “taglie forti”, termine oltremodo irrituale per queste stupende ragazze, regalano ad ammiratori e spasimanti emozioni indimenticabili.

(LEGGI ANCHE –> http://salerno.occhionotizie.it/barra/la-22enne-di-angri-paola-torrente-seconda-a-miss-italia/)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio