Montecorvino Pugliano festeggia la centenaria nonna Annina

MONTECORVINO PUGLIANO. Questa mattina in via Mattia Calabritto, si è festeggiata la neocentenaria Annina Buonomo. Donna esile ma allo stesso tempo forte di anni ed anni di duro lavoro nei campi, la nonnina nata e vissuta a Montecorvino Pugliano è stata festeggiata da tutti i concittadini, figli, nipoti e pronipoti. Il sindaco Domenico Di Giorgio accompagnato dal […]

MONTECORVINO PUGLIANO. Questa mattina in via Mattia Calabritto, si è festeggiata la neocentenaria Annina Buonomo.

Donna esile ma allo stesso tempo forte di anni ed anni di duro lavoro nei campi, la nonnina nata e vissuta a Montecorvino Pugliano è stata festeggiata da tutti i concittadini, figli, nipoti e pronipoti.

Il sindaco Domenico Di Giorgio accompagnato dal comandante della Polizia Municipale cap. Renato Malangone, in una cerimonia pubblica ha consegnato ad Annina Buonomo un attestato celebrativo, offrendo alla vispa centenaria gli auguri dell’intera comunità di Montecorvino Pugliano.

Nonna Annina, apparsa timida e stupita da tanto clamore, ha salutato tutti in maniera risoluta, lasciandosi abbracciare e fotografare. In conclusione un applauso generale ha riunito in un solo coro i presenti, lasciando alla signora Buonomo un giorno memorabile da condividere, magari per altri cent’anni, con l’affetto dei suoi cari.

TAG