Politica

Natale a Montecorvino Rovella, la denuncia dell’opposizione

MONTECORVINO ROVELLA. “Anche in occasione delle festività natalizie 2017 l’amministrazione comunale non è stata capace di mettere in campo una programmazione degna di questo nome”. È la denuncia del gruppo politico di opposizione Insieme per Cambiare del Comune di Montecorvino.

“Gli eventi sul territorio non sono stati distribuiti in maniera logica ma coordinati in modo assolutamente sconclusionato. Questo perché manca il rapporto continuativo fra le associazioni che si impegnano per Montecorvino Rovella e l’amministrazione comunale”.

I membri del gruppo Insieme per Cambiare, a tal proposito, dichiarano:
«Anche quest’anno, si è persa l’occasione di avere un tema sul quale sviluppare i vari eventi, cosa che si può fare solamente con una programmazione anticipata che si ponga l’obiettivo di pianificare al meglio tutte le iniziative e di rispondere alle esigenze di tutte le associazioni, al fine di creare un’identità condivisa. Per questo vogliamo ringraziare le associazioni e tutti coloro che si sono impegnati, pur privi di supporto da parte dell’amministrazione, per dare un senso a questo Natale».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio