Tragedia di Montesano, bimbo muore schiacciato: domani scuole chiuse per lutto

montesano-sulla-marcellana-funerali-luigi-marino

Il sindaco di Casalbuono Carmine Adinolfi ha ordinato la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale per domani

La tragedia che ha colpito la comunità di Montesano sulla Marcellana con la morte del piccolo Luigi Marino, schiacciato da una cisterna vicino alla sua abitazione in via Cadossano lo scorso 4 settembre, è particolarmente sentita da tutto il Vallo di Diano e dai centri vicini al comune termale.

Proprio per questo motivo il sindaco di Casalbuono Carmine Adinolfi ha ordinato la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale per la giornata di domani, mercoledì 11 settembre.

Bimbo muore schiacciato: domani scuole chiuse per lutto

Domani mattina, infatti, alle ore 10.30 presso la chiesa del Sacro Cuore Eucaristico di Montesano Scalo verranno celebrati i funerali del piccolo Luigi.

L’Amministrazione comunale di Montesano sulla Marcellana aveva già proclamato il lutto cittadino, disponendo anche la chiusura delle scuole, a cui sono accorpate anche quelle di Casalbuono.

La nostra comunità si sente molto vicina a quella montesanese– si legge nell’ordinanza a firma del primo cittadino di Casalbuono – ed è emotivamente colpita dalla tragedia della famiglia Marino a cui si esprime la vicinanza dell’Amministrazione comunale e della cittadinanza casalbuonese“.

TAG